L’associazione Classiche Armonie propone, in collaborazione con il Comune di Carrù, un festival per condividere e promuovere la musica colta in modi innovativi e in luoghi non convenzionali.
Il festival verrà impostato su tre giorni: un weekend interamente dedicato alla musica che inizierà con un concerto di apertura il venerdì sera e continuerà il sabato e la domenica con concerti durante il giorno, mattina, pomeriggio e sera e che coinvolgerà giovani del territorio e altri già affermati a livello nazionale e non solo, oltre a compagini orchestrali e musicisti di caratura internazionale. A seguito del concerto di apertura nel Teatro Vacchetti, le giornate verranno aperte con brevi “colazioni musicali” con giovani musicisti che condivideranno nel paese splendide pagine della grande musica, per poi spostarsi negli altri luoghi della rassegna quali la Chiesa dei Battuti Bianchi, in cui verrà impostato un Salotto musicale, aperto durante tutto il giorno e che ospiterà, oltre ai concerti pomeridiani, prove, scambi di idee musicali e non, in un ambiente cordiale e aperto a tutti. Le giornate verranno concluse con i grandi concerti nel Teatro e nella piazza della Chiesa parrocchiale.
L’associazione tiene a ringraziare di cuore la Fondazione CRC, il Comune di Carrù, la Pro Loco e l’Associazione Amici di Carrù per averla sostenuta e aver reso possibile questa rassegna.
Programma completo su: www.classichearmonie.com
Δεν υπάρχουν σχόλια:
Δημοσίευση σχολίου